Benvenuto Visitatore ( Login | Registrati )


  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Dieci minuti... con i sister act di CL
Pat
  Inviato il: Martedì, 13-Feb-2007, 11:15
Quote Post


Unregistered









QUOTE (mariella @ Feb 13 2007, 10:11 AM)
QUOTE (bubbet @ Feb 12 2007, 12:06 PM)
Complimentoni per l'organizzazione e non aggiungo altro!!!

E della stampa ne vogliamo parlare? Alta professionalita'... e anch'io non aggiungo altro...

suvvia coristi cari, eravamo lì ed una ragione doveva pur esserci. Come saggiamente ha detto qualcuno fra noi, queste esperienze servono anche a chiarire a noi stessi e al nostro gruppo chi siamo e che insieme siamo una grande forza.
Invece riprendiamo a concentrarci sui prossimi incontri... le prove insomma... ci sono tanti nuovi canti in cantiere e proprio domenica Healing mi ha fatto tvibrare l'anima.
Inoltre Paliemmo ci aspetta e mi sentirò un po' a casa... visto che vi aspetterò lì e so già che vedervi arrivare nella citttà che per diversi anni è stata la mia seconda casa sarà una grande emozione... ho già sparso la voce e l'ateneo di Palermo risponderà!!!
Inoltre i cappuccini di Francesco ci aspettano.. ed i cornetti di Ciccio pure--- quindi... diamoci dentrooooooooooooo!!!!
Mi raccomando ci si vede alle prove... lo stress delle presenze, vi prego, risparmiatemelo!
Top
mariella
  Inviato il: Martedì, 13-Feb-2007, 10:11
Quote Post


Unregistered









QUOTE (bubbet @ Feb 12 2007, 12:06 PM)
Complimentoni per l'organizzazione e non aggiungo altro!!!

E della stampa ne vogliamo parlare? Alta professionalita'... e anch'io non aggiungo altro...
Top
Adv
Adv














Top
 
TACCO
  Inviato il: Martedì, 13-Feb-2007, 07:43
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Admin
Messaggi: 88
Utente Nr.: 2
Iscritto il: 12-Feb-2007



Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Un vecchio pellegrino percorreva nel cuore dell'inverno il cammino che porta ad un santuario sulle montagne dell'Himalaya.
Quando comincio a nevicare si rifugio presso una locanda.
Il custode della locanda gli disse "Come farai buon uomo ad arrivare fin lassù con questo tempaccio?"
Il vecchio rispose allegramente "Il mio cuore e già arrivato seguirlo è facile per l'altra parte di me".

Credo che questa piccola perla di saggezza rispecchi pienamente i miei sentimenti di Venerdi' e credo anche i vostri.
Mentre il cattivo tempo imperversava in mezzo a noi i nostri cuori erano ben oltre rivolti a Lui che dall'alto ci ha dato la forza di raggiungere altri cuori che come i nostri hanno saputo guardare oltre.

Ringrazio il Signore che ci ha dato questa opportunità di crescita

I believe I can fly (spero sia scritto bene altrimenti basta il pensiero)

Ciao

Fabio Lega alias Tacco
PMEmail Poster
Top
 
bubbet
Inviato il: Lunedì, 12-Feb-2007, 12:06
Quote Post


Administrator
***

Gruppo: Admin
Messaggi: 61
Utente Nr.: 1
Iscritto il: 12-Feb-2007



Complimentoni per l'organizzazione e non aggiungo altro!!!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 3.3112 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]